Lenz lascia l’Inghilterra per tornare a Parigi. Alla ricerca di Madeleine, sparita in circostanze sconosciute, Hélène, un’infermiera che ha perso suo figlio e che non riesce a riprendersi da questa tragedia. Una storia d’amore febbricitante che inizia sullo sfondo di una passione dolorosa, di gelosia e autodistruzione.