Ragazzi tranquilli durante il giorno, re delle strade di notte. I giovani bulgari arrivati a Vienna in cerca di libertà vendono i propri corpi ben consapevoli che si tratta di tutto ciò che possiedono. Ciò che da loro la forza di condurre questa vita, così lontani da casa, è la sensazione di stare insieme ma le notti sono lunghe e imprevedibili...