25 anni dopo Paris is Burning, veniamo tuffati di nuovo nel mondo feroce delle battaglie Voguing, nella scena Kiki di New York City, dove la concorrenza tra le ''Houses'' richiede leadership, pratica scrupolosa e prestazioni ottime. Un film incentrato sulla danza contemporanea nella vita quotidiana dei giovani LGBTQ.