Nel 1990, sette giovani ballerini si unirono a Madonna per il suo tour mondiale più controverso, il suo Blonde Ambition world tour. Il loro viaggio è stato catturato nel documentario Truth or Dare. Come un madre per i suoi sei ballerini gay, Madonna ha usato la pellicola per prendere posizione sui diritti degli omosessuali e la libertà di espressione. I ballerini hanno ispirato persone in tutto il mondo per il coraggio di essere se stessi. Venticinque anni più tardi, i ballerini condividono le loro storie di vita durante e dopo il tour.