Il primo lungometraggio di Howard Brookner, Burroughs: The Movie, rseguiva la rivoluzione culturale del sud di New York agli inizi degli anni ’80. 25 anni dopo, dopo che la sua promettente carrier è stata stroncata dall’AIDS, suo nipote parte alla scoperta di Howard, dell’uomo che era prima di deventare un cineaste, per realizzare un film sul suo idolo.