Sull'altopiano deserto dell'Islanda si ritrovano casualmente un suicida incravattato, una coppia naïf di città e una famiglia amante della natura. Quello che inizia come convivenza forzata, sfocierà in situazioni assurde e anche un nuovo amore. Certe fratture sono inevitabili: l'attrezzatura, un piede, una relazione. Certo, poi le cose si rimettono a posto, ma non come previsto.