Un'orchestra di giovani svizzeri che trasmette entusiasmo in ogni luogo in cui si esibisce, dal Montreux Jazz Festival alla tournée in Svizzera, negli Stati Uniti o in Giappone. Il film segue molti di questi giovani musicisti, dalle prove alla settimana di tournée in Giappone, passando per la loro esclusione dall'orchestra a causa di limiti d'età. A 18 anni, infatti, bisogna lasciare il posto a quelli più giovani, anch'essi avidi di musica e avventura.