Nastasjia, 10 anni, vuole fare l'attrice. Patrick Chesnais, Michaël Lonsdale, François Morel, Denis Podalydès, Philippe Torreton, Jacques Weber... le tramandono un segreto del mestiere e le parlano del proprio lavoro sotto forma di confidenze.