Il maestro tirocinante Mees Kees è davvero un maestro speciale. Quando i suoi studenti si mostrano delusi per la pièce da rappresentare alla recita di fine anno, una noiosissima opera medievale, interverrà lui con una proposta tanto divertente quanto sgradita alla direttrice...