Tre investitori, lupi vestiti da pecore, non riescono a trovare il senso della propria vita. Attraversano il mondo nei loro jet, predicando l'amore e raccogliendo oro. Gettare polvere negli occhi è il loro gioco e ministri, organizzazioni e re approfittano della loro gloria. Giocano a carte scoperte, perché quando non c'è il rischio l'obbiettivo è uno solo: la verità è menzogna, perché mentire è reale.