Una madre porta la sua figlia autodistruttiva in un villaggio deserto in un paese straniero (Italia) e la rinchiude in una casa in mezzo al nulla. La porta via da tutto per riportarla in vita. Ciò che inizia come il tentativo disperato di una madre per salvare la sua cratura, si trasforma in un'avventura spirituale sempre più straordinaria, che risveglia profondi sentimenti vitali. Ispirato dagli scritti di Marcel Proust, il film non è tanto lo studio di un rapporto tra madre e figlia, quanto un poema di due anime.