55 allievi della Corale del Collège Saint-Michel di Friburgo, in viaggio in Palestina per una serie di concerti, scoprono i problemi legati all'occupazione. Le parole piene di poesia di una voce fuori campo araba e lo sguardo dei giovani svizzeri ritmano incontri e ocncerti e accompagnano le lacrime e i sorrisi che nascono da questa straordinaria esperienza di vita.