Primus è il proprietario di un hotel sulle montagne norvegesi, che vuole salvare dal fallimento trasformandolo in un centro d’accoglienza per i rifugiati. È la cupidigia a motivare quest’uomo dinamico e intraprendente, i cui brillanti progetti sono svaniti. Tuttavia, vivere con una cinquantina di persone di origini molto diverse non è cosa semplice, soprattutto quando si è visibilmente razzisti.