La moglie di Petar, uomo d'affari di successo e carismatico, sparisce dopo una mattinata di routine. Convinto che sarebbe tornata, continua a vivere una vita normale, scandita dal lavoro e dai suoi amici. Ma le sue paure prendono pian piano il sopravvento e più cerca di combatterle, più aumentano. Questa sparizione forse è l'inizio di una serie di avvenimenti che rimetteranno in discussione i suoi valori e le sue idee.