Non sono molte le ragazze che praticano il parkour, una di queste è Laura. I suoi movimenti sono selvaggi tanto quanto i suoi pensieri. Ha una cotta per Luky, che non mostra interesse nei suoi confronti. I suoi genitori sono separati e la madre è alla ricerca di un nuovo compagno. Gelosia, incoprensioni con la sua migliore amica, la vita di Laura è piena di confusione. A volte, quando non ce la fa più, entra in un mondo di fantasia. Quando la speranza e la paura entrano con forza nella realtà, è difficile mantenere una vita equilibrata.