Una reintepretazione del classico "Peter Pan" di J.M. Barrie. Lucie, dodicenne coraggiosa, inventiva e sorprendentemente modena, aspetta di essere curata al Great Ormond Street Hospital. Prima della sua operazione al cuore, legge il romanzo a un gruppo di bambini ricoverati nello stesso ospedale. Si addormenta e immagina che la sua malattia non le impedisca di crescere, come Peter Pan. La storia si sviluppa alternando momenti della vita di Lucie nei quali lotta per sopravviere e l'isola che non c'è, dove Peter Pan, i bimbi sperduti e Capitan Uncino non crescono mai.