Dalla morte del fratello, Alice si sente sempre più estranea alla propria vita fino ad allora "così perfetta". Scappa in Giappone e si rifugia in un piccolo villaggio ai piedi di una scogliera. Nathan diceva di aver trovato la pace laggiù, presso un certo Daïsuké. Seguendo le tracce di questo fratello scomparso, Alice spera di riavvicinarsi a lui un’ultima volta. Ma in questo luogo strano, al contempo ostile e accogliente, è la propria storia che andrà a riscoprire.