Una storia ambientata ad Haiti: due cinquantenni americane, che ogni anno si trovano in un piccolo albergo di Port-au-Prince, attratte dello stesso ragazzo il diciottenne Legba. Dall'adattamento di uno dei racconti di La Chair du maître di Dany Laferrière.