Un giorno, mentre Solange osserva i gatti di polvere del suo appartamento, suonano alla porta. Sembra che ci sia un pacco per lei. Impossibile. Il malinteso aumenta e Solange crolla. Quando il medico suggerisce che qualcuno si occupi di lei durante la notte, il suo proprietario si sacrifica, ma richiamato al dovere designa un altra persona... Si mette in moto una vera catena umana per non lasciare sola Solange, perché sembra che questa terapia relazionale le sia d'aiuto...