Un giorno di luglio 1982, André Bamberski viene informato della morte della figlia Kalinka. Aveva 14 anni e stava trascorrendo le vacanze in Germania con la madre e il suo compagno, il dottor Krombach. Le circostanze della sua morte sono sospette. Il comportamento di Dieter Krombach e una strana autopsia lasciano molte questioni in sospeso. Presto convintosi della colpevolezza di Krombach, André Bamberski si lancia in una lotta per confonderlo. Una lotta di 27 anni che diventerà l'ossessione della sua vita...