Maxime Belloc è un grande giocatore di calcio, il bomber del campionato. In un impeto di collera si rompe una gamba... Il suo agente lo costringe a passare la convalescenza a casa di suo padre, con cui non parla da 15 anni. Con sua grande sorpresa Maxime riscoprirà il senso dei valori...e della famiglia!