Alicia Ricosi, diva e creatrice di moda della casa di moda omonima, è alla vigilia della prossima collezione, in blocco di creatività a causa di una rottura sentimentale. La sua direttrice, Hélène Birk, deve trovare rapidamente una soluzione per far ritornare la vena creatrice di Alicia.