Zip and Zap sono costretti ad accompagnare i loro genitori in un'isola sperduta, perché un editore è interessato al romanzo di loro padre. Ma quello che troveranno sull'isola li lascerà a bocca aperta. Miss Pam, una giovane e stravagante signorina aprirà le porte della sua casa, dove vivono dei bambini e un gruppo di strani domestici e dove l'unica regola è che non ci sono regole. Zip and Zap pensano di aver trovato il paradiso! Ma bisogna fare attenzione a quello che si desidera... perché il giorno dopo, i genitori di Zip and Zap sono scomparsi senza lasciare traccia...