Nella ricerca del Natale perfetto, i personaggi che abbiamo già incontrato - accompagnati da alcuni volti nuovi - saranno testimoni di alcuni piccoli miracoli! Le avventure di cui saranno protagonisti li aiuteranno a capire che le cose importanti della vita, la speranza, l'accoglienza e la famiglia, sono alla loro portata e che l'amore è il più bel regalo di Natale.