Nata dal DNA di un cadavere dell'era glaciale, Catarina è cresciuta in un luogo isolato dal mondo, oggetto degli esperimenti sull'immortalità condotti da Samuel per FUTURE LIFE. Una studentessa di cinema di nome Joana si innamora del suo collega Miguel, un ragazzo con la passione per i ghiacci. Cosa unisce Joana e Catarina? Quante vite si possono vivere in una?