Un film sulla vera storia di Florence Foster Jenkins, un' ereditiera e un'esponente dell'alta società di New York che aspirò alla carriera di grande cantante d'opera, nonostante fosse senza talento. Il suo manager, Clair Bayfield, cercò di proteggere sempre la Foster Jenkins dall'amara verità che la sua voce suscitasse nel pubblico non ammirazione ma ilarità. Il film sacconterà la storia di Florence fino al 1944, anno in cui tenne un concerto al Carnegie Hall e vendette tremila biglietti.