Cinque storie d’amore e strane attrazioni sessuali convergono durante una calda estate a Madrid. Dacrifilia, sonnofilia e arpaxofilia sono alcuni dei modi molto particolari per procurarsi piacere e che scoprono i personaggi del film. Essi dovranno riuscire ad integrarli efficacemente nella loro vita prima di poterne godere. I loro sentimenti, le loro paure e le loro pratiche sessuali sono in perenne mutamento, i tabù sono sciolti e ognuno di loro intraprende una strada inedita, eccitante e senza inibizioni dove né il piacere né l’amore vengono rinnegati.