Uno shtetl ebraico nel 1905. Shimek e Buzya, 10 anni, sono un principe e una principessa, ovviamente. Essi vivono nella stessa corte, in palazzi adiacenti. È solo anni dopo, lontano da casa, quando viene a sapere che Buzya sta per sposarsi, che Shimek si rende conto di che cosa lei rappresenti per lui.