Scritta dai due registi un bibliotecaria canadese, sbarcare a Parigi per venire in aiuto della sua vecchia zia Martha che rischia di essere rinchiusa in una casa di riposo. Ma Fiona smarrisce le sue valigie e scopre che Martha è scomparsa. E’ l’inizio di una successione di catastrofi che le faranno incrociare il cammino di Dom, senzatetto egoista, sbruffone e appiccicoso che le rovinerà la vita.