La Fille Inconnue narra di Jenny, un giovane medico generico, che si sente in colpa per non aver aperto la porta del suo studio ad una ragazza trovata morta poco tempo dopo. Dopo aver appreso dalla polizia che l'identità della ragazza è sconosciuta, Jenny si mette in testa di scoprire il suo nome...