Stéphane, in passato fotografo di moda, vive solo con la figlia che tiene stretta a lui nella loro proprietà di periferia. Ogni giorno, la figlia posa come modella davanti all’obiettivo per lunghe ore, sempre più estenuanti. Quando Jean, un nuovo assistente novizio, penetra in questo universo oscuro e pericoloso, realizza poco a poco che dovrà salvare Marie da questa presa tossica.