Marie e Boris stanno insieme da 10 anni ma non vanno più d'accordo e decidono di divorziare. Il problema è la casa: Marie vorrebbe comprare l'appartamento in cui hanno vissuto con le due figlie ma Boris, che si è occupato di arredarlo e rinnovarlo, è in difficoltà perché non sa dove andare e vorrebbe rimanere lì. Nessuno dei due è disposto quindi a rinunciare alla casa.