Un adolescente scomparso si ripresenta a casa dopo otto anni, quando tutti lo davano per morto, e ritrova una famiglia profondamente segnata dalla sua sparizione. Piano piano cominciano ad insinuarsi dubbi sulla sua identità: sarà veramente il ragazzo scomparso o si tratterà di un impostore?