Lui è una celebrità del piccolo schermo, lo spigliato presentatore di un talk-show in cui si ride di tutto. Le donne lo desiderano, gli uomini desiderano essere lui. Sta cercando un nuovo soggetto per il suo programma. Conosce un'insegnante in una scuola di musica, una ragazza timida in cerca dell'uomo dei suoi sogni sui siti di appuntamenti online: l'argomento perfetto per il suo show. Ironizza sulle varie tipologie di uomini che la ragazza incontra e l'aiuta a riconoscere il suo potenziale. Il programma sarà un vero successo e i due sembrano destinati a innamorarsi. Ma un giorno lei trova veramente l'uomo dei suoi sogni... su Internet.