La commedia Family Weekend vede come protagonista un uomo in età avanzata, vedovo e agiato, che invita i suoi tre figli a passare il weekend nella dimora familiare. I tre figli, che si aspettano che il padre li abbia fatti venire per finalmente dargli la loro parte d’eredità, si ritrovano presto davanti a una brutta sorpresa: loro padre è in procinto di sposarsi con una donna giovane, bionda e decisamente volgare. Dopo essersi ripresi dallo shock, decidono di fare tutto ciò che è in loro potere per impedire il matrimonio.