Acantilado descrive la ricerca di qualcuno intrappolato nella rete viscida del fanatismo: Cordelia, sorella minore di un giovane procuratore, faceva parte di una setta che ha messo in atto un suicidio collettivo; intanto, un’ispettrice di polizia cerca di catturare la leader di suddetta organizzazione.