Gema è disoccupata. Sua figlia Zoe sogna di avere le ali. Gema vorrebbe volare via con lei, lontano da questo posto che l'asfissia, che nutre le sue paure. Immaginano insieme una casa dipinta di rosso, lontana dalla confusione ma vicina a loro stesse.