1977, durante la dittatura argentina un vecchio pilota e capitano dell'Esercito Argentino disobbedisce a un ordine ed è costretto a fuggire per mettersi in salvo. Decide quindi di nascondersi in una piccola città nel sud del paese, ma la sua presenza attirerà l'attenzione del maresciallo locale, violento e privo di scrupoli.