Una ragazzina di campagna impegnata in una tragico nascondino. Un'adolescente sballottata, che passa da un uomo all'altro piuttosto che affrontare la triste quotidianità in famiglia. Una giovane che sbarca a Parigi e sfiora il disastro. E infine la donna ideale, che si crede al riparo dal proprio passato. Poco a poco, queste figure vanno a confluire in una sola donna.