La storia è incentrata su Roman, un giovane di città che si trasferisce in un villaggio isolato nella regione di Dobrogea, al confine tra Romania e Ucraina, con lo scopo di vendere il terreno che ha ereditato dal nonno recentemente scomparso. Roman scopre che suo nonno era un potente gangster e che i criminali utilizzavano il terreno che ora vorrebbe vendere per le loro squallide transazioni. Roman imparerà presto che i suoi progetti per questo terreno lo hanno trasformato in un bersaglio.