Aiman è un ufficiale ventottenne malese che si è recentemente trasferito al primo del territorio. I suoi genitori sono da tempo scomparsi, lasciando soli lui e la sorella maggiore Suhaila. Sul suo nuovo posto di lavoro, Aiman sembra avere un insolito interesse in un altro collega, il sergente sessantacinquenne cinese di nome Koon. Aiman inizia a seguuirlo e lo osserva da lontano. Ben presto, il giovane scopre che nella prigione si effettuano molte esecuzioni. Quando l'assistente del capo deciderà di non eseguire più uccisioni, il sergente potente e influente comincia a fare piani per Aiman. Lo vuol far crescere come nuovo apprendista.