Un giovane cineasta galiziano emigra in Svezia, dove colleziona, per vivere, una lunga lista di lavori part-time. La sfida di imparare una nuova lingua e il fascino del paesaggio svedese diventano lo strumento per affrontare la condizione di migrante. Man mano che impara a conoscere la cultura, la società e lo stile di vita del paese, inizia a crearsi una nuova identità. La lingua e il paesaggio saranno la chiave per una nuova vita.