In un ghetto che combina il traffico e la religione, Dounia brama potere e successo. Sostenuta da Maimouna, la sua migliore amica, ha deciso di seguire le orme di Rebecca, una spacciatrice di droga rispettata. Il suo incontro con Gighi, una giovane ballerina di inquietante sensualità, cambierà la sua vita.