Anoosh e Arash sono al centro della scena techno underground di Teheran. Stanchi di nascondersi dalla polizia e della mancanza di prospettive, organizzano un ultimo folle techno rave nel deserto, affrontando enormi rischi. Tornati a Teheran, tentano la fortuna vendendo l'album che hanno inciso illegalmente, ma quando Anoosh viene arrestato, ogni speranza sembra perduta. È a questo punto che ricevono una telefonata che li invita al più grande festival techno del mondo. L’euforia iniziale, però, svanisce in fretta poco dopo essere sbarcati in Svizzera, quando si rendono conto della gravità della situazione in cui si sono cacciati.