Un giovane regista, in fase di preproduzione del suo nuovo film, convoca in studio otto attori. Ma quando iniziano le prove, delle strane voci si inseriscono tra dialoghi degli attori, le macchine smettono di funzionare e lo studio piomba nell'oscurità. Un imprevedibile nemico fa la sua comparsa... un nemico mai visto prima al cinema!