La sceneggiatura segue due giovani uomini che partono per un’escursione dopo l’incontro di una notte. L'uno ha problemi di scarsa autostima, mentre l’altro vuole disperatamente essere amato. Tra i due scoppierà una guerra psicologica che avrà come unico sbocco la violenza.