La sceneggiatura è incentrata su Sofiane, brillante studente di vent’anni che torna nella città di Marsiglia che lo ha visto nascere. Suo fratello, trafficante, viene ucciso davanti ai suoi occhi. Sofiane abbandona quindi i suoi studi ed entra nel traffico di droga, pronto a tutto per vendicarlo. Fa presto carriera e diventa il braccio destro di Réda, capo dell’organizzazione. Intrappolato nella logica implacabile del business, Sofiane viene trascinato in una spirale di violenza. Arriverà a sacrificare la sua famiglia, il suo amore di gioventù e la sua anima per trovare l’assassino di suo fratello?