Nel film ci sono tre storie che si intrecciano: Lorenzo, da poco divorziato, è alla ricerca della figlia Giulia scappata per andare al concerto di un deejay famoso. Giovanni e Paola invece sono due genitori separati che hanno accompagnato i rispettivi figli al primo anno di università: mentre tra i genitori i rapporti non sono ottimi, i ragazzi si innamoreranno l'uno dell'altra. Ad innamorarsi sarà anche Giulia quando incontra Filippo, trentenne napoletano.