L’odissea di due sposi che giungono in Cambogia per adottare un bambino ma anche la storia intima di una coppia segnata dalla sterilità, dal dolore e dalla speranza che si intreccia con la Storia (poco conosciuta) di un Paese devastato nel profondo, la Cambogia.