A 6 anni, Azad, curdo iracheno, è già il promesso sposo di sua cugina Vian, ma i due sono costretti a separarsi a causa della situazione politica. A 19 anni, Azad assiste casualmente all’uccisione del padre di Vian e si ritrova a dover lasciare il paese. Sul barcone diretto verso l’Europa incontra una ragazza bellissima e se ne innamora, senza rendersi conto che si tratta di sua cugina.